Tabella di marcia

Il portale geologico porterà rapidamente degli ampi benefici. Stiamo lavorando per ampliare i contenuti e le possibilità tecniche e aspettiamo con ansia i vostri commenti.

Rullo di vernice

 

La prima versione del portale geologico è stata pubblicata all’inizio di aprile del 2011. In questa versione sono state accettate consapevolmente delle restrizioni sostanziali.

Contribuite attivamente a dare forma al portale geologico!

La preghiamo di segnalarci la mancanza di un contenuto o la presenza di un errore tramite il modulo di contatto. Abbiamo bisogno del vostro aiuto – cogliete l'opportunità di contribuire attivamente a dare forma al portale geologico!

Sviluppo

Nel corso delle operazioni amplieremo e miglioreremo continuamente i contenuti del portale geologico. Noi abbiamo proceduto nel seguente modo:

  • Integrazione di tutti i contenuti definiti entro la fine del 2011 in lingua tedesca
  • Nel corso del 2011, traduzione dei contenuti esistenti in lingua francese
  • Da metà del 2011, considerazioni concettuali per migliorare gli attuali limiti tecnici
  • Dal 2012, implementazione delle altre lingue (italiano, inglese) et la creazione di nuovi temi
  • Fine del 2016, rilancio del portale geologico con il design responsivo

Inoltre, intendiamo eliminare delle limitazioni sia a livello tecnico, sia a livello dei contenuti. I vostri commenti e le vostre esigenze saranno integrati: in questo modo il portale geologico risponderà al meglio alle esigenze e alle richieste dell’ambiente geologico svizzero.


A proposito